Termini e condizioni

Gentili visitatori!

Leggere con attenzione le seguenti informazioni

Condizioni legali generali e informazioni

Aprendo i siti accessibili su www.mollubrificanti.it o su una qualsiasi delle pagine ad esso collegate, si accettano le condizioni riportate qui di seguito. Nel caso in cui non si accettino tali condizioni, si raccomanda di non aprire i nostri siti.

Informazioni

MOL e ogni membro del Gruppo MOL (qui di seguito indicati unitamente come “Gruppo MOL”) si impegnano per assicurare l’accuratezza delle informazioni trasferite ai siti internet del Gruppo MOL dopo la data di upload. Tuttavia, il Gruppo non garantisce, né direttamente né indirettamente, per le informazioni fornite al nostro sito e si riserva il diritto di attuare modifiche o correzioni (o di eliminare) il sito o le informazioni in esso contenute del tutto o in parte, senza preavviso. Il Gruppo MOL non sarà responsabile di eventuali imprecisioni o errori riscontrati nel sito menzionato in precedenza.

I regolamenti speciali stipulati sul sito del Gruppo MOL verranno applicati alle norme che disciplinano le gare d’appalto e le gare a evidenza pubblica.

L’utente accetta le condizioni riportate sul sito www.mollubrificanti.it.

Il Gruppo MOL non accetterà responsabilità per eventuali perdite o danni derivanti dall’accesso o dall’utilizzo del sito internet o dalla mancanza di informazioni fornite da tale sito.

Il Gruppo MOL declina ogni responsabilità per danni, perdite, costi o spese derivanti dall’uso o dall’uso improprio del sito internet e delle sue funzioni o derivanti da modifiche non autorizzate di dati da parte di qualsiasi utente. Le stesse condizioni valgono per eventuali ritardi nella trasmissione di informazioni, virus informatici, connessione, guasti del sistema o qualsiasi altro motivo simile.

Tutte le informazioni contenute nel sito del Gruppo MOL non devono essere interpretate come proposte per investimenti in azioni o in ADR (American Depositary Receipts) del Gruppo, o in altre transazioni collegate a tali azioni o ad ADR.

Tutti gli utenti del sito del Gruppo MOL che forniscono dati personali al Gruppo utilizzando le informazioni del sito accettano che il Gruppo ha diritti illimitati su tali informazioni e che tale gruppo può avvalersi del diritto di usare queste informazioni a sua discrezione. Tali informazioni fornite dagli utenti verranno trattate come libere informazioni pubbliche.

Copyright

I siti del Gruppo MOL, i contenuti (immagini, audio e testi) e la loro organizzazione sono protetti da diritti di copyright e da un marchio registrato. Usi di tali contenuti non riconducibili all’utilizzo personale potrebbero avvenire senza consenso scritto previo del Gruppo MOL.

Si avvisano i gentili utenti che qualsiasi uso diverso da, o che violi i termini del Gruppo MOL illustrati sopra, verrà perseguito con provvedimenti legali, civili e per la violazione del copyright. Il Gruppo attuerà misure contro eventuali violazioni dei diritti dei quali verrà a conoscenza.

×