Intervallo di drenaggio dell'olio duplicato

Questo produttore offre ai distributori di energia elettrica soluzioni complete, inclusi macchinari e attrezzature integrate che garantiscono operazioni sicure ed affidabili per i loro clienti. Nel suo processo di produzione la società utilizza attrezzature ad elevate prestazioni che non possono essere arrestate senza perdite di produzione e a volte significativi costi di manutenzione. Per prolungare la durata di vita di queste apparecchiature, gli esperti della MOL-LUB hanno sviluppato un nuovo fluido idraulico senza ceneri e hanno consigliato regolari test diagnostici dell'olio. Ciò è risultato in una minimizzazione dell'usura dei sistemi idraulici delle apparecchiature e ha raddoppiato i tempi di intervallo per il cambio dell'olio, portando a un notevole risparmio sui costi.

I prodotti fabbricati sono costituiti da una vasta gamma di attrezzature a media e bassa tensione, quali apparecchiature modulari, distributori comunali, interruttori industriali, apparecchiature di controllo, schede di distribuzione, sistemi assemblati di distribuzione eletttrica nonché altri componenti e accessori elettrici.

Per aumentare le prestazioni delle apparecchiature idrauliche utilizzate nell'impianto aziendale, si era reso necessario un fluido idraulico più pulito con una maggiore durata. Questo dovevo essere fornito per sistemi idraulici sotto forte carico termico senza aumentarne i rischi tecnici. La risposta dei tecnici MOL-LUB si è concretizzata nello sviluppo di una linea di fluidi idraulici senza ceneri basati su un nuovo concetto di additivo.

L'applicazione del nuovo MOL Hydro HM 46 AL fluido idraulico senza ceneri, con un componente produttore di ceneri (privo di zinco e calcio), additivo con un livello di prestazioni ISO-L-HM, ha raddoppiato la lunghezza dei periodi di cambio dell'olio. In aggiunta, grazie alla sua maggiore stabilità termica, sono state migliorate le sue caratteristiche per la formazione di liquami, con il risultato di un fluido più pulito operante durante i vari processi. Sulla base dell'esperienza degli specialisti della MOL-LUB, questo prodotto può generalmente essere utilizzato senza problemi per 20.000 ore di lavoro se sempre affiancato da una particolare attenzione all'effettuazione di regolari controlli e della manutenzione prevista dal produttore delle attrezzature. Da i risultati di una diagnosi dell'olio, si può prevedere un miglioramento significativo nella durata dei sistemi idraulici con una manutenzione professionale delle attrezzature e degli oli.

Scheda tecnica

INDUSTRIA:

manifattura di equipaggiamento

APPLICAZIONE:

stampaggio ad iniezione plastica

PRODOTTO:

MOL Hydro HM 46 AL fluido idraulico senza ceneri

SERVIZIO:

Diagnosi dell'Olio e delle Macchine LubCheck


Sviluppo di un olio idraulico

Chiedere ai nostri esperti!
Ilona Juhász

Esperta in ambito di lubrificanti
Settore:lubrificanti industriali, fluidi per la lavorazione dei metalli

ijuhasz@mol.hu
Sei interessato?

Chiedere ai nostri esperti

×