Manutenzione dei lubrificanti in loco

Prolungate la durata dei vostri carburanti e macchinari grazie a una manutenzione dei lubrificanti regolare e professionale!

Gli oli lubrificanti, in particolare i fluidi per la lavorazione dei metalli, possono spesso essere contaminati durante i cicli di cambio previsti e tecnicamente necessari. La presenza di contaminanti potrebbe ridurre anche la durata dei carichi dei lubrificanti e dei macchinari.

Una regolare manutenzione eseguita da esperti vi aiuterà a preservare la qualità degli oli e delle emulsioni sul lungo periodo

Testiamo i carichi dei lubrificanti, diagnostichiamo e correggiamo i problemi principali senza interrompere la produzione. Con l'aiuto di analisi di laboratorio dei lubrificanti WearCheck, possiamo anche ripristinare lo stato iniziale dei carichi.

 

Come funziona la manutenzione dei lubrificanti in loco?

Oli lubrificanti

ISPEZIONE IN LOCO DELLE CONDIZIONI DIAGNOSI WEARCHECK
RISULTATI VELOCI SULLE CONDIZIONI GENERALI DEI LUBRIFICANTI
Misurazioni della viscosità, del contenuto d'acqua, del numero di acidità e della pulizia sono effettuate quando sono esaminati diversi tipi di olio.
RISULTATI DETTAGLIATI

Fornisce un numero maggiore di dati in modo più dettagliato e accurato delle ispezioni in loco. Per ulteriori informazioni potrete consultare la brochure dedicata alla nostra diagnosi WearCheck.

 

Emulsioni

ISPEZIONE IN LOCO DELLE CONDIZIONI DIAGNOSI WEARCHECK
RISULTATI VELOCI SULLE CONDIZIONI GENERALI DEI LUBRIFICANTI
Quando le emulsioni sono esaminate, si esegue una misurazione della concentrazione, valore del pH, tendenza a corrodere, durezza dell'acqua, contenuto di cloruro, nitrato e nitrito.
RISULTATI DETTAGLIATI

Fornisce un numero maggiore di dati in modo più dettagliato e accurato delle ispezioni in loco. Per ulteriori informazioni potrete consultare la brochure dedicata alla nostra diagnosi WearCheck.

 

Anche voi potrete trarre vantaggio dai nostri servizi!

Risultati diretti Effetti aggiuntivi, benefici
Manuntenzione affidabile, regolare e professionalmente eseguita che fa leva sulle prestazioni tecniche dei lubrificanti Gli intervalli di drenaggio dell'olio potranno essere aumentati senza rischi; la vita di servizio dei macchinari sarà prolungata
I carichi di lubrificanti, mantenuti sempre in buone condizioni, ridurranno il tasso di usura delle attrezzature e la frequenza e il grado di malfunzionamenti Diminuzione del numero di interruzioni della produzione; riduzione della attività di manutenzione; miglior impiego della capacità di produzione
I fluidi per la lavorazione dei metalli, se mantenuti in buono stato, estendoneranno la vita della lama degli utensili Riduzione del tempo e del denaro impegato ad affilare i nuovi strumenti.
I fluidi per la lavorazione dei metalli, se mantenuti in buono stato, contribuiranno alla qualità ottimale dei prodotti fabbricati Riduzione dell'indice di materiale di scarto; miglioramento dell'efficienza della produzione
I fluidi per la lavorazione dei metalli, se mantenuti in buono stato, non saranno di danno alla salute e riducono l'impatto ambientale Migliori condizioni sul posto di lavoro; meno pensonale in malattia; riduzione di emulsioni di scarto grazie a una maggiore durata delle emulsioni

Link utili

Chiedere ai nostri esperti!
Ilona Juhász

Esperta in ambito di lubrificanti
Settore:lubrificanti industriali, fluidi per la lavorazione dei metalli

ijuhasz@mol.hu
Sei interessato?

Chiedere ai nostri esperti

×